info@flordepacifico.com   ITALIA 800.13.43.56 - 0376.253563

La testimonianza di Guido

GuidoBuonasera sono Guido Torretta, sono torinese. Sono stato in Costa Rica per la prima volta nel 1990. Ero andato per organizzare i Mondiali di calcio, in quanto la nazionale costaricense si era qualificata nel girone di Torino di Italia ’90.

Siamo ritornati per 15 giorni, per rivedere questi luoghi, pernottando ai villaggi Flor de Pacifico. Qui ho avuto modo di conoscere le persone che vi abitavano, di incontrare lo staff che lo gestiva e, tornato più tardi, ho avuto modo di acquistare una villetta, così da poterci tornare quando vogliamo, stiamo una settimana, quindici giorni, a casa nostra, fra amici a disposizione per risolvere qualsiasi problematica. Ci riposiamo tranquillamente sulla nostra terrazza, guardando il mare (…)

Ci sono varie persone italiane, sia nello staff che nell’organizzazione. C’è un ristorante italiano, una pizzeria… Ormai siamo di casa qui ai villaggi Flor de Pacifico.

Quando vogliamo tornare in Costa Rica, stacchiamo la spina, prendiamo l’aereo e al ritorno abbiamo la speranza di ritornarci il prima possibile. Per qualsiasi informazione potete chiedermele, andate a passare una vacanza tranquilla.

Comments are closed.