info@flordepacifico.com   ITALIA 800.13.43.56 - 0376.253563

La testimonianza di Paolo

PaoloBuongiorno, mi chiamo Paolo Carbonatto, sono di Torino e sono medico di medicina generale. Da qualche anno pensavo che, in vista della pensione, mi sarebbe piaciuto acquistare una piccola proprietà immobiliare in un luogo con un clima buono tutto l’anno o quasi.

Ho sentito parlare del Costa Rica e ho incontrato, ad un evento organizzato a Torino, i funzionari della società Flor de Pacifico, che costruisce case in Costa Rica, nella zona del Guanacaste.

Sono andato in Costa Rica per vederle, così mi sono buttato e ho deciso di fare questo acquisto. Il posto è molto bello, la società e i funzionari sono persone serie che forniscono le garanzie che servono in questi casi; il prezzo è competitivo perché, non voglio dire che in Liguria a quel prezzo si possa comprare un box auto, ma poco ci manca, e lì invece una persona può acquistare una bella casetta a 200 metri dal mare, anzi, dall’Oceano Pacifico.

Il posto è molto bello e molto tranquillo. Volendo si può noleggiare un auto e nel raggio di 5-10 kilometri si trova la confusione, se si cerca.

Puntano molto sul turismo di persone tranquille che amino un posto pacifico, a contatto con la natura, dove sicuramente si può immaginare che se ne guadagna molto in salute, respirando aria buona, vivendo in un clima rilassato, mangiando cibi naturali, tanta frutta fresca. E’ probabile che quando andrò in pensione deciderò di trascorrere buona parte dell’anno ai villaggi Flor de Pacifico. Un caro saluto a tutti, spero che ci si possa rivedere in Costa Rica.

Comments are closed.