info@flordepacifico.com   ITALIA 800.13.43.56 - 0376.253563

La testimonianza di Piero

PieroSalve a tutti. Sono Piero Negroni. Ho smesso di lavorare circa 13 anni fa, ero direttore commerciale della Martini Sportline. A 64 ho conosciuto per pura combinazione, come rotaliano, un amico carissimo, il dott. Maurizio Brighenti, con il quale abbiamo legato subito.

Un giorno mi dice di avermi fissato un appuntamento con un signore, suo amico; così mi hanno mostrato il progetto di una casa in Costa Rica. Mi hanno invitato a fare un viaggio e, al ritorno, ho dovuto ammettere di aver scoperto il paradiso terrestre grazie a loro.

In Costa Rica ho trovato il mondo che avevo sempre sognato, ai villaggi Flor de Pacifico, che ritengo una delle cose più belle che abbia mai visto in vita mia.

L’ho imparato dagli americani, dai canadesi e dai brasiliani, il Costa Rica è il giardino subequatoriale più bello al mondo ed è veramente una cosa straordinaria. Vi addormentate la sera e vi risvegliate al canto degli uccelli, le persone che incontrerete vi saluteranno augurandovi “Pura Vida”, perché questa è davvero una Pura Vida.

Un consiglio: andate in Costa Rica, e soprattutto visitate i villaggi Flor de Pacifico; troverete un posto incredibilmente al passo coi tempi, dove esiste ancora la semplicità, dove c’è la tolleranza, dove c’è la fratellanza. Andatelo a visitare, consiglio da amico spassionato.

Comments are closed.