info@flordepacifico.com   ITALIA 800.13.43.56 - 0376.253563

Voglio comprare casa in Costa Rica

Molti vorrebbero comprare casa in Costa Rica per le più diverse ragioni: per investire, per trasferirsi e vivere nel paese più felice del mondo, per vivere in Costa Rica gli anni della pensione senza pensieri e con un clima sempre mite, o anche per trascorrere qualche mese di vacanza quando il clima nelle proprie regioni è meno sopportabile.

Per chiunque voglia intraprendere con successo l’esperienza di trasferirsi in Costa Rica è importante imparare ad adattarsi a una realtà differente da quella italiana, ma ricca di opportunità per tutte le età. E’ utile imparare il più possibile sulla cultura costaricana e cercare di unirsi alla gente del posto. La parte più interessante del vivere in un Paese estero è quella di conoscere gli abitanti del luogo e la loro cultura; inoltre è possibile imparare lo spagnolo, e questo consente di comunicare e vivere meglio. Instaurare delle amicizie è facile in Costa Rica per l’amabilità e la gentilezza della maggior parte della popolazione.

Il Costa Rica è un Paese piccolo ma in grado di offrire infinite bellezze in ogni suo angolo, per questo per goderne appieno è consigliato viaggiare per tutto il Paese.

Trasferirsi è un’ottima occasione per imparare ad apprezzare le piccole cose della vita, per reinventarsi dopo la pensione e iniziare una nuova avventura.

Qualunque sia il motivo, Flor de Pacifico, vi offre diverse possibilità per comprare casa in Costa Rica, dall’appartamento alla villetta.

Tutti i nostri villaggi sono situati a pochi passi dall’oceano e dispongono dei principali servizi, bar, ristorante, market interno, piscine, campi da tennis, farmacia, servizio lavanderia, a breve sarà disponibile anche un centro estetico. Esplorate il nostro sito e troverete le offerte più aggiornate delle nostre residenze disponibili, ideali per chiunque voglia comprare una casa in Costa Rica, il nostro complesso residenziale è composto da quasi 400 villette e stiamo costruendo il nuovo villaggio “Parque al Lago”.

comprare casa in costa rica

 

 

 

 

 

Comments are closed.