info@flordepacifico.com   ITALIA 800.13.43.56 - 0376.253563

La nostra esperienza in Costa Rica

La nostra storia ha inizio più di vent’anni fa e ad oggi è in continua evoluzione, con il progetto “Parque al Lago”.

Il gruppo Mirica, società costruttrice costaricense, ha iniziato la sua attività nel 1996 costruendo il villaggio Flor de Pacifico Uno e ad oggi vanta la realizzazione di circa 380 ville.

Promedia Tour Srl, tour operator italiano, si occupa invece organizzare viaggi in Costa Rica.

La nostra esperienza ventennale ci ha permesso di creare un team di risorse professionali al vostro servizio per guidarvi nella scelta del Costa Rica, sia intesa come destinazione per una vacanza, che come opportunità per un cambio di vita e per l’acquisto di una casa in Costa Rica sul mare.

Il nostro primo obiettivo è quello di informare in maniera dettagliata i clienti che vogliono visitare il Costa Rica e valutare l’acquisto di una casa in Costa Rica sul mare, fornendo tutte le informazioni che possono condizionare questa scelta.

Qual è il periodo migliore per visitare il Costa Rica?z
Quanto costa la vita?
Quali sono le pratiche burocratiche per chiedere la residenza?
Quali sono gli aspetti sociali, politici ed economici di questo Paese?

Queste sono soltanto alcune delle domande che molto probabilmente vi siete posti. Contattandoci avrete a disposizione una persona che potrà rispondere a tutti i vostri quesiti.

Ma la nostra società continua a seguirvi accompagnandovi in Costa Rica, attraverso i nostri viaggi organizzati di gruppo da novembre ad agosto di ogni anno, durante i quali i nostri accompagnatori turistici vi faranno scoprire i tesori di questo magnifico Paese.

Durante il viaggio, se interessati, sarà possibile visionare le proposte immobiliari del gruppo Mirica; gli assistenti alla vendita saranno sempre disponibili per fornirvi le informazioni per comprare una casa in Costa Rica sul mare e sapranno proporvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

I vantaggi di comprare una casa in Costa Rica sul mare all’interno del nostro residence sono molti:

  • la vostra casa sarà sempre controllata anche durante la vostra assenza, nel caso decidiate di trascorrere solo alcuni mesi in Costa Rica;
  • sarà possibile darla in affitto ai turisti che vogliono venire in vacanza ai villaggi Flor de Pacifico;
  • avrete sempre a disposizione un’assistenza professionale in Italia.

COSTA RICA? Sì, ma senza pensieri!
Contattateci ora.

Comments are closed.