info@flordepacifico.com   ITALIA 800.13.43.56 - 0376.253563

La tua villa in residence

I villaggi Flor de Pacifico sorgono a breve distanza dall’Oceano Pacifico, nella regione del Guanacaste, la zona dal clima più mite di tutto il Costa Rica. Le nostre ville in Costa Rica in residence si affacciano sulla bianchissima Playa Penca, tra le località di Potrero e Flamingo e a pochi km dalla famosissima Tamarindo.

A Playa Penca, la spiaggia è dotata di un punto servizi, dove poter noleggiare lettini ed ombrelloni o dove rinfrescarsi con una spremuta di frutti tropicali dopo una giornata al sole. Un vero lusso per le spiagge costaricensi, che sono tutte libere.

I residence sono formati ad oggi da cinque villaggi contigui, per un totale di quasi 400 villette, ad oggi è in costruzione il sesto, “Parque al Lago”.

Ogni villaggio ha la propria piscina e, all’interno del residence è possibile trovare un ristorante, una gelateria/caffetteria italiana, una farmacia e viene offerto il servizio di lavanderia alla reception. A breve sarà disponibile anche un centro estetico.

Le zone comuni dei villaggi sono dotate di wi-fi gratuito.

L’agenzia viaggi (Suerte Tours) all’interno del villaggio 3 è disponibile per qualsiasi servizio di trasporto, noleggio auto, bici, moto, prenotazione di escursioni. Rivolgetevi a Roberta e Stefano per trasformare il vostro soggiorno in un’esperienza indimenticabile.

Oltre a questi vantaggi, rivolgendovi a noi, potete contare su una rete di professionisti esperti, che sapranno rispondere ad ogni vostro quesito e che sapranno guidarvi, sia che vogliate trascorrere una vacanza in questo splendido territorio, sia che vogliate fare un’investimento immobiliare o trasferirvi in Costarica.

Comments are closed.